Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

El Cotillo Beach? si, grazie!

Ho trascorso 15 giorni in questo villaggio con i miei figli, 10 e 15 anni. Vacanza splendida sia per me che per loro, villaggio sotto ogni punto di vista senza pecche. Lo staff di EDEN ha lavorato tanto e bene, si vede (dall'animazione al cuoco, al controller, tutti insomma!). Inoltre, cortese il personale alla reception, gentili al bar e in sala da pranzo, sempre sorridenti le signore delle pulizie. Subito fuori dalla struttura sulla destra ci sono dei negozi di souvenir, di prodotti all'aloe e un'estetista. A sinistra invece affitto auto, biciclette, segway e il "Massage Paraiso", dove un massaggio rilassante dopo una giornata di sole e mare può farti sentire in paradiso per davvero. In paese ci sono un paio di supermercati ma, attenzione, non c'è la farmacia per ora.
La spiaggia è vicina (ma si deve attraversare la strada) ed è bellissima, un susseguirsi di spettacolari calette, ma vale la pena di girare l'intera isola. Il paesino non offre vita notturna, c'è un solo pub che resta aperto fino a tardi.
Prima di scegliere Fuerteventura come meta per le vacanze, ricordarsi che l'oceano è freddino e che tira sempre vento (TANTO).

Punto di forza
Il villaggio è piccolo, quindi non c'è confusione e nel periodo in cui ci sono stata non è mai successo di vedere sovraffollamento nella sala da pranzo o di avere difficoltà a trovare un lettino libero in piscina.
Punto debole
Se si è in cerca di vita notturna... non è il luogo giusto!
Note sul volo
Il volo Meridiana è stato puntuale sia all'andata che al ritorno. Il servizio a bordo limitato all'essenziale e il vettore non certo nuovo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine