Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Veraclub Minorca... la vacanza tanto sognata

Struttura molto carina a pochi passi dalla spiaggia e da un mare cristallino. Contrariamente a quanto avevo letto in alcune recensioni, il cibo è molto buono e non per niente scadente. Il personale è gentile e disponibile (ho avuto un problema ai denti e ho richiesto una visita medica, la reception disponibilissima ha chiamato subito il medico che è arrivato in 5 minuti).
Punto di forza indiscusso è l'animazione, i ragazzi non sono invadenti ma coinvolgono molto, passare la giornata in loro compagnia è davvero piacevole, sono molto solari e ci mettono davvero il cuore. Un complimento in particolare va ad Antonio e Nicola e ai ragazzi del mini club che sono davvero professionali!
Che nostalgia...

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Se proprio dobbiamo trovarlo un punto debole... le camere vicino al palco per chi non volesse vedere lo spettacolo serale!
Note sul volo
Ho letto recensioni di persone che hanno avuto problemi con la compagnia aerea new livingston ed ero dubbiosa invece il mio viaggio è andato bene e il volo è partito puntualissimo sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine