Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

Siamo rientrati domenica sera, 6 luglio da Cala Tarida. Ho viaggiato con mio marito e mio figlio più piccolo di 13 anni. La location carina e accogliente come pure gli animatori il personale della reception. Al rientro il volo era alle 19 partenza dal village ore 16.30 camera a disposizione fino alle 12 e poi un mezz'ora una camera di cortesia senza oneri aggiunti. Direi che è stata una vacanza sopra le nostre aspettative, prenotando sapevamo che era un 3 stelle, quindi... non potevamo aspettarci molto ma paragonandola alla vacanza fatta l'anno prima in un 4 stelle di Veraclub non c'era nulla di meno. Non abbiamo mai viaggiato con Eden ma devo dire che ritornerei in questa struttura. Anche perchè l'isola è molto bella piena di baie e non siamo riusciti a vederle tutte ovviamente (abbiamo affittato un'automobile per tre giorni). Il cibo non è stato così male, leggero e non troppo condito, mio marito è molto delicato e non ha mai avuto problemi, paella due volte il mercoledì e venerdì sera abbondante per tutti. sempre pesce ovviamente non aragosta, astice seppie o calamari cose più semplici... ombrina, sogliola nasello verdure di tutti i tipi e sempre molta frutta a disposizione al mattino a pranzo e a cena. Ultima cosa il bagnino sempre presente in piscina, io ci andavo per prendere il sole dopo pranzo ma lui era sempre lì, anche la pulizia piano vasca ottima, visto con i miei occhi idropulitrice ogni mattina presto.

Punto di forza
La posizione, la struttura è collocata nella parte alta della baia, certo per andare in spiaggia bisogna scendere delle scale e una stradina ma in tutto saranno 100 metri massimo 200 perchè la baia è lunga.
Punto debole
il luogo dove si trova in ristorante, che è disposto nella parte retro del village, quindi non c'è la vista sulla baia.
Le camere sono un po' spartane, la mia era fronte mare, carina ordinata e pulita. Mancava una doccia decente, questa aveva il telo dall'alto che cadeva dentro una vasca da bagno, comunque l'acqua non usciva e riuscivamo a farci una doccia bene. la porta d'ingresso era molto vecchia e con la serratura vecchissima, il terrazzino carino con tavolino e due sedie.
Note sul volo
Ottimo, sia la puntualità che l'assistenza Eden all'aeroporto sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine