Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

DEI MIGLIORAMENTI DA FARE

DICIAMO CHE SIAMO PARTITI PREVENUTI...AVEVAMO GIA' VISTO ALTRI COMMENTI IN PRECEDENZA MA DICO SEMPRE-----VEDERE X CREDERE!!

STRUTTURA:
le stanze erano grandi...la piscina interna e' per chi non vuole la confusione...e vuole tranquillita' e rilassarsi.
la reception.....era davvero professionale disponibili e gentili---

MARE E SPIAGGIA:

fantastici,il mare era spendido la sabbia fine....proprio un paradiso...poi un cosa che ci e' piaciuta molto era un tipo che veniva in spiaggia con la sua cariola piana di ananas,anguria,cocco e melone...e gridava x tutta la spiaggia"coco melon,anana melon,cocco loco.."tutto con lo stesso tono di voce per tutto il tempo sulla spiaggia!!apriva il cocco davanti agli occhi e ci metteva 2 secondi un fenomeno!!quello si che e' cocco fresco altro che qua in Italia..te lo portana gia' a pezzi e li paghi pure cari!

ANIMAZIONE:
poveri ragazzi!!!!consultando i nostri coinquilini di albergo si vedeva proprio che erano demotivati ma dall'altra parte erano 4 gatti..li' da maggio!!hanno bisogno di misurarsi con altri animatori piu' esperti...infatti noi ed altri clienti del SUR andavamo sempre nel gruppo A che l'animazione li' e' da 10 davvero bravi e simpatici!!

CUCINA:la colazione c'era ma non era ricca-----il cibo sia a pranza che a cena andavamo nel gruppo che era fantastico----qualsiasi cosa da mangiare---che dire tutto buonissimo---tranne il vino infatti solo bibite e acqua!!

ALL INCLUSIVE:meno male che ce'---una vera chicca!!!se potete prenotate solo quella!!!

NOI SIAMO ANDATI IN UN PERIODO ANCHE PIU' TRANQUILLO...NON ABBIAMO TROVATO CODE....X LE ESCURSIONE SONO TROPPO CARE----E CONSIGLIO...LE GROTTE DEL DRAGO NON VALGONO IL PREZZO CHE COSTANO...MEGLIO AFFITTARSI UN'AUTO E GIRARE PER SE...


SPANAIR: si l'aereo era carino......dicemao che all'andata e' stato molto piu' tranquillo...nel ritorno ha avuto ritardo senza che ci avvisassero...abbiamo aspettato mezz'ora in piu' del previsto..poi siamo andati a Ibiza a prendere altri passeggeri e poi a Malpensa.purtroppo alcune persone hanno avuto disguidi come un gruppo di ragazzi di Lecce che hanno preso l'aereo a Roma e poi al ritorno si sono dovuti fare da malpensa in giu'!!noi almeno non abbiamo avuto problemi!!!

Punto di forza
MARE CRISTALLINO, AMPIE CAMERE, PULIZIA
Punto debole
CUCINA, ANIMAZIONE, DISTANZA DAL MARE,
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine