Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima struttura. Mai più Veratour

Continuerò a viaggiare, tornerò anche a Minorca e probabilmente a Santo Tomàs; ma cara veratour, il risveglio muscolare e le freccette li farai con qualcun altro.

Punto di forza
La posizione della struttura, decisamente favorevole sia per chi vuole limitarsi al totale relax sulla bellissima spiaggia a pochi metri, sia per chi vuole fare una bella passeggiata sul Camì de cavalls che circonda l'isola, sia per raggiungere (con un mezzo) una qualunque delle località dell'isola. Camere spaziose, pulite e confortevoli.
Animazione presente ma mai invadente, anche se la settimana durante la quale vi ho soggiornato 15/9 - 22/9 il 90% degli ospiti era Over60 pertanto i "ragazzi" dell'animazione hanno fatto il possibile ;)
Punto debole
La camera assegnataci era sopra il teatro, pertanto abbiamo richiesto, pagando quanto dovuto, se possibile un cambio con una vista mare; specificando che la nostra Unica richiesta era la Tranquillità. Detto fatto; terrazza con vista mare, ma ahimè, proprio sopra la piscina dove fino alle 22 si "danza" o si cerca di danzare le ballate romagnole, dopodichè si lascia lo stereo acceso fino alle 24... Receptionist un po' da formare...
Note sul volo
Nota DOLENTE... volo di rientro del mattino, spostato alla mezzanotte dopo... Vabbè... paghiamo la stanza per la giornata e ci facciamo un po' di mare ancora. Ma non si può sentire il personale di ASSISTENZA rispondere a chi chiede chiarimenti, persone che devono rientrare a lavoro, famiglie con bambini etc. risposte tipo "NOI NON SAPPIAMO NIENTE CI DICONO SOLO SU CHE PULLMAN METTERVI" (clienti o bagagli); "CAPISCO IL DISAGIO ANCHE IO MI INCAZZEREI" (forse Arrabbierei è più consono quando parli con dei clienti); "FORSE FANNO RIPARTIRE PRIMA CHI HA PRENOTATO PRIMA", o addirittura "QUANDO RIENTRATE DOVETE CHIEDERE IN AGENZIA DI VIAGGIO, CHE SI INFORMERANNO CON VERATOUR"... beh... la persona insieme a me, Agente di Viaggio da 15 anni... ha chiamato immediatamente la veratour. La risposta dell'oparatrice "se sei un agente di viaggio sai che sono cose che capitano, se non ti va bene scrivi al nostro ufficio legale".
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine