Dettagli Recensione

 
Ambar Beach Hotel & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

bello, ma...

Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 5 al 12 agosto.
L'hotel è pulito e tutto il personale è estremamente disponibile, il giorno del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare in camera un biglietto di auguri con un bottiglia di spumante per brindare, gesto molto semplice ma molto apprezzato (non ci era mai successo in nessun altro villaggio).
La domenica non fanno le pulizie ma per un giorno non muore mica nessuno, dopotutto siamo in vacanza!
La spiaggia è fuori dall'hotel come praticamente ovunque in Spagna e sicuramente non raggiungile da persone disabili o da famiglie con passeggini.
Il vento è stato molto forte i primi giorni ma non si può certo accusare l'hotel che comunque avrebbe potuto scaldare l'acqua delle piscine esterne, usate in quei giorni solo da pochi temerari e solo per pochi minuti.
Animazione inesistente ad eccezione di Alvise che è stato molto disponibile (so che anche nel suo giorno di riposo si è presentato in hotel per aiutare una famiglia in difficoltà!!!).
Il vero problema del posto è il cibo. Noi italiani siamo abituati troppo bene ma qui non si può parlare di adattarsi, qui praticamente si fa una settimana di dieta!!! Cibo sempre uguale e sempre riciclato, spezie e prezzemolo in ogni pietanza, frutta inesistente e dolci che sembrano preparati chimici... c'è un cuoco italiano ma forse lo è solo per nazionalità, e certo non brilla per cortesia...
Consiglierei questo albergo? probabilmente no

Punto di forza
pulizia, disponibilità del personale
Punto debole
il cibo, praticamente abbiamo fatto una settimana di dieta
Note sul volo
gli orari da Malpensa ti permettono di fare 8 giorni completi, volo in perfetto orario ma scomodissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine