Dettagli Recensione

 
Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

che fregatura!!!

Ho soggiornato all'hotel Aloe Blu Club teorema la 2 settimana di settembre.Veramente avevo prenotato con Todomondo in un hotel inferiore alla cifra di 450 euro e pensavo mi fosse andata di lusso visto che , essendoci in quell'albergo un problema con la stanzache avevo prenotato io, mi hanno fatto alloggiare senza pagare sovrapprezzo in questo Blue Club che gi ospiti hanno pagato 750 euro .
Le camere sono belle e spaziose ,la pulizia buona, il villaggio niente di che ma abbastanza carino visto lo standard di Fuerteventura (un isola con niente di particolare, a mio avviso)
Io e la mia amica abbiamo preso la dissenteria già dal primo giorno:il cibo é IMMANGIABILE e lo dico io che non ho pretese e che ho viaggiato parecchio mangiando anche in Egitto in ristoranti da 10 euro a testa SENZA MAI PRENDERE LA DISSENTERIA nemmeno nei paesi arabi!
Tutto molto condito e pannoso , carne pesce (la pasta nopn l'ho nemmeno mangiata) e verdure, senza via di fuga!
abbiamo scoperto che non c'è nemmeno la cucina , é un catering che porta il cibo in hotel poi loriporta indietro e lo ricicla all'infinito aggiungendo salse che ne coprono il sapore.
Non c'è aria condizionata all'interno del ristorante (a buffet), il cibo prende calore e le mosche fanno il resto.
Abbiamo speso il doppio perché appena ci siamo ammalate abbiamo deciso di mangiare fuori (hamburger e patatine nei vari pub del paese, cucina comunque non sana ma perlomeno non contaminata) ma i disturbi intestinali ce li siamo portati per tutta la settimana.
L'animazione é scadente (almeno lo era la seconda settimana di settembre). Gli animatori pensavano che gridare al microfono a volumi altissimi fosse necessario a rendere animato il villaggio (la polizia spagnola é persino intervenuta due volte nelle settimane precedenti, ci ha riferito il personale delClub, per lamentela degli hotels vicini.Non avendo partecipato oltre le prime due sere alle serate da loro organizzate siamo state trattate con scortesia da questi professionisti del divertemento!
Trovo INAMMISSIBILE anche solo per 450 euro di essere stata costretta a mangiare fuori con una formula all inclusive resa praticamente inutilizzabile dalla qualità del cibo/bevande offerte (succhi di frutta chimici/panini secchi e patatine bisunte) praticamente sei costretta a non usufruirne!Per uno poi che ha speso a prezzo pieno sulle 800 euro é allucinante:questa gente, magari con bambini, non ha potuto spendere altro e ha dovuto arrangiarsi a mangiare quelle cose per una settimana.
Io non sono , ve lo garantisco, una che cerca il cibo italiano a tutti i costi e infatti avevo prenotato in un albergo internazionale, ma certo non voglio stare male!Per un italiano (attento all'alimentazione) che paga di piu' per avere la certezza di mangiare bene in un CLUB ITALIANO è proprio una grossa beffa!
Non viaggerò piu' con Teorema.
Unica nota positiva:l'assistente Chiara, veramente professionale.

Punto di forza
La pulizia é buona , il personale molto cortese
Punto debole
il cibo, l'animazione volgare
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine