Dettagli Recensione

 
Alpiclub Park Club Europe
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Formidabile team Alpitour

Ho avuto la possibilità di scegliere questa isola in varie occasioni da diversi anni... mi ha sempre lasciato un ricordo indelebile, ma quest'anno al Park Club Europe è stata indubbiamente la migliore, per cortesia, location della struttura, e soprattutto per il team Alpitour. Grazie di tutto.

Punto di forza
La struttura è notevolmente ospitale... un'oasi di pace immersa in una giungla tropicale, magnifica soprattutto per le famiglie... il punto di forza che ci ha fatto tornare ben due volte in due mesi Giugno-Agosto è stato il formidabile team Alpitour... professionalità, simpatia e competenza sono state le caratteristiche di questi ragazzi che ci hanno lasciato un ricordo meraviglioso, allietandoci piacevolmente senza trascurare il rispetto del relax e privacy, coinvolgendoci ogni giorno nei nostri interessi stimolandoci tra lo sport e gli spettacoli... complimenti! Un riconoscimento particolare se possibile vorrei esternarlo per Mattia, Gianluca, Luca, Matteo.
Punto debole
Carenza nel ristorante di Frutta tropicale e pesce, considerano di essere su un'isola meravigliosa dal clima tropicale ed equatoriale.
Note sul volo
Peccato non poter reclinare i sedili... per il resto volo piacevole e funzionale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine