Dettagli Recensione

 
Alpiclub Jacaranda
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza negativa

Villaggio ok ma per aver fatto una notte intera ad uccidere gli scarafaggi non ci riandrei.
Animazione pessima inesistente.

Punto di forza
Struttura bella grande al centro adeje con un bel lungomere e città molto accogliente
Punto debole
Struttura al primo giorno entrato la stanza piena di scarafaggi, il giorno successivo me l'hanno cambiata e poi è andato tutto bene. Un'altra nota dolente è stata l'animazione completamente assente in tutti i sensi, siccome sono un cliente alpitour da anni tra bravo club e la stessa alpitour, ho visto scarsa qualità sia nei mezzi che delle risorse umane. L'ultimo giorno vedendo un vostro assistente Danilo gli ho fatto presente questa mia opinione, lui ha scaturito una grande polemica, stamattina al posto di chiamarmi qualche assistente per capire quale fossero stati i problemi all'aeroporto ci ha accompagnato la signorina nicole dove al posto di capire quali fossero state le mie lamentele si è messa a sparlare della mia famiglia senza alcuna educazione. Io da persona adulta ho fatto finta di niente mentre lei parlava tranquilla a voce alta, io non penso che questi sono comportamenti di persone che devono lavorare con le persone. Chiedo di essere contattato da qualche responsabile alpitour perché dopo quindici anni che faccio villaggio dove non mi sono mai lamentato e questa volta realmente ci sono delle negatività io ho ritenuto giusto dirle devo anche essere contestato da 4 ragazzini. Non vedo giusto tutto ciò perché la vacanza da alpitour non mi è stata regalata.
Note sul volo
Tutto ok perfetto orario, solo un po' stretto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine