Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

tornati 07-09-08

Il villaggio è piccolo e gli ospiti pochi. Per me è stato un vantaggio perchè cerco una struttura tranquilla ... ma questa lo è un po' troppo. la prima settimana di settembre non si riusciva a organizzare un torneo sportivo per carenza di partecipanti ... e per inerzia egli anomatori che ... forse per non essere invadenti ... nemmeno ti chiedevano se avevi voglia di fare qualcosa!

La cucina è ripetitiva. Passi il riciclo degli alimenti che trovo giusto in definitiva, ma nella stessa settimana si mangiava più volte lo stesso tipo di pasta con lo stesso sugo. I secondi poi erano standard ogni giorno a pranzo e a cena lo stesso pesce alla piastra e la stessa carne sempre alla piastra (con variante pollo-vitello). La colazione è il vero punto dolente considerando che i dolci e la pasticceria in genere erano improponibili e la caffetteria peggio di quella degli ospedali! Nel complesso siamo stati bene, perchè siamo gente abituata a girare e ad adattarsi a tutto ... a ibiza tornerei anche a piedi per quanto mi è piaciuta ... al tarida onestamente no.

Punto di forza
la posizione, lo splendido mare, la bella spiaggia. l'isola da girare facilmente affittando una macchina anche all'interno del villaggio (comodissimo).
Punto debole
la cucina ripetitiva e con grosse lacune. mai mangiato un dolce degno di chiamarsi tale in 15 giorni 15! pasticceria a colazione tutta uguale e insapore. l'animazione ... soft va bene ... ma niente ... è troppo. Altra nota dolente i costi elevatissimi dei servizi extra al bar (se lo vogliamo chiamare così) e in spiaggia. Poi in giro più o meno costa come da noi ... ma li intorno ti spennano!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine