Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza indimenticabile!

Sono stata in questo villaggio per una settimana (luglio 2013) e devo dire di essermi trovata veramente benissimo, avrei voluto soggiornarci più tempo anche perché l’isola è splendida da visitare!
Il villaggio non è molto grande, ed è dunque molto tranquillo, soprattutto la sera.
Per i bambini piccoli, ma anche in età adolescenziale ci sono due club in cui gli animatori organizzano attività e giochi in compagnia. Inoltre nel corso della giornata vengono organizzate molte attività per tutti: tornei sportivi, giochi,fitness, corsi di autodifesa, spettacoli serali molto divertenti. Gli animatori sono dei tesori, mai invadenti, sempre gentili, disponibili e spontanei. Essi creano un ambiente molto allegro, solare e positivo … si vede che nel loro lavoro ci mettono il cuore … Vorrei dunque ringraziarli tutti per i sorrisi che mi hanno strappato durante il corso di tutta la vacanza! Grazie di cuore a Peppe, Gabriele, Daniele, Eleonora, Alessio, Mario, Andrea e Nicole.
Il cibo è un altro punto a favore. I cuochi Michele e Marcelo, ma anche tutto il personale sono simpaticissimi ed il loro cibo spettacolare.. sempre molto variato e buono, due componenti che non sempre nei villaggi sono facili da trovare. Durante il giorno si possono bere bevande dolci e mangiare spuntini di mattina e pomeriggio. La sera il bar offre cocktails molto buoni (provate il mojito di Gustavo, il migliore di Minorca).
Le camere sono spaziose e pulite, ci sono aria condizionata, tv, cassaforte e frigo.
Il mare adiacente al villaggio non è bellissimo, ma è secondo me perfetto per i bimbi perché piccolina. In ogni caso a 10 minuti dal villaggio c’è cala’n brut, una caletta molto carina, purtroppo quando sono andata io c’erano molte meduse, ma credo dipendi dal periodo e dalle correnti. Nel villaggio si possono affittare le auto, infatti noi abbiamo visitato molte calette e paesini utilizzando questo mezzo. Consiglio di andare a visitare cala Turqueta e cala Cavalleria (dove ci sono i fanghi rossi da spalmarsi addosso). Minorca è splendida da girare.
Abbiamo anche fatto un’escursione in barca, sempre organizzata dal villaggio (a pagamento), e devo dire che ne vale la pena. Il villaggio è molto vicino a Ciutadella, ci si arriva tranquillamente in bus. Per arrivare a Mahon invece ci si impiega quasi un'ora in macchina.
Nel complesso direi che è un ottimo villaggio!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine