Dettagli Recensione

 
Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

troppo bellooooooo

Le recensioni sono soggettive ma trovo assurdo puntualizzare su piccolezze di poco conto come hanno scritto con i precedenti commenti. Io al Blu Club Aloe mi sono divertita tantissimo e ci tornerei anche domani stesso. Gli animatori sono unici e li ringrazio per tutto quello che fanno! Consiglio: prenotate l'auto dall'Italia, costa meno, se volete girare l'isola.

Punto di forza
Animazione!!! Non sono d'accordo con Matteo che ha scritto al 03/09 la sua recensione! L'animazione è unica e certo forse la mia amica vestita di viola farla scendere la palco è eccessivo ma le battute ci stanno. Sono bravissimi per quanto riguarda gli spettacoli e hanno la cortezza esempio prima della serata di cabaret di mandar i bimbi a giocare con la responsabile del miniclub perchè potrebbero volare parole poco carine, ma fa parte del gioco e basta sapersi divertire. Io ho soggiornato 2 settimane e mi sono davvero divertita stratantissimo!!! Non sono d'accordo nemmeno quando dice che la contattista stà sempre in mezzo ai giovani per far l'oca. Martina è solare e allegra e soprattutto chiacchiera, ride e scherza con tutti anche con la gente più anziana! Lo stesso Katia, etc... TUTTI!!!
Punto debole
Navetta per la spiaggia. Si è vincolati ad orari restrittivi e spesso quando il villaggio è pieno bisogna aspettare 30 min per prendere quella successiva (ce ne sono 2 al mattino a distanza di 30 min e 2 che riportano in villaggio stesso tempo alle 12:30). Comunque va bene lo stesso anche perchè ne vale la pena vedere quella spiaggia!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine