Dettagli Recensione

 
Alpiclub Beach Club Font de Sa Cala
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

La vacanza dei miei sogni

Io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di alloggiare al Beach Club Font De Sa Cala dal 29 Giugno al 7 Luglio 2013. Siamo arrivati al villaggio verso le ore 11:30 e verso le ore 12:40 abbiamo ricevuto la camera numero 364 del blocco G, camera molto bella con vista campi da tennis e parte del villaggio. La struttura è bella ma un po' troppo grande. Le 2 piscine belle ma un po' piccole. i ristoranti bellissimi con cucina fantastica! Forse leggermente ripetitva. Il mare incantevole e spiaggia piccola ma molto bella. Animazione assente con spettacoli scadenti. Pulizia inesistente. Sconsiglio altamente l'all inclusive A soli 2 chilometri dal villaggio è situata la cittadina di Cala Ratjada che si può raggiungere o con il taxi o con il bus che passa davanti al beach club ogni 40 minuti. Comunque consiglio questo villaggio a tutte le famiglie.

Punto di forza
il punto di forza di questo villaggio è decisamente la cucina.
Punto debole
il punto debole di questo villaggio è la pulizia.
Note sul volo
io ed il resto della mia famiglia abbiamo volato all'andata con la compagnia aerea Neos, con la quale ci siamo trovati molto bene, mentre al ritorno abbiamo volato con la compagnia aerea Ibera con la quale abbiamo volato nuovamete molto bene.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nicolò
02 Agosto, 2013
voglio fare i complimenti a Riky che ha scritto veramente un'otttima recensione nonostante non sia un adulto
1 risultati - visualizzati 1 - 1