Dettagli Recensione

 
Grand Palladium White Island Resort & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza "ni".

Ho soggiornato in questo villaggio durante le prime due settimane dell'Agosto 2012 con famiglia (bimbo di 3 anni) e due amici. Personalmente non ho apprezzato molto Ibiza per la tanta confusione che impedisce una gestione piú tranquilla della famiglia però devo dire che il Villaggio è stato all'altezza delle aspettative. Buona e varia la cucina e la struttura. Due belle piscine di cui una per bambini, teatro e campo da minigolf, parco giochi etc. La cosa bella è che è situato su una bella spiaggia bianca. Peccato il mare che non è dei piú belli visti a Ibiza ma comunque decisamente passabile. Il Villaggio è in posizione strategica anche per la vita notturna. Ibiza è molto cara in tutto, perciò non è facile comprare souvenirs peró si puó passeggiare in tutta tranquillitá fino a notte fonda. Nel complesso sono soddisfatta ma non ritornerei a Ibiza

Punto di forza
È in posizione strategica per la vicinanza a Ibiza ai locali notturni. Inoltre è proprio collocato sul mare perciò se non si vuole affittare una macchina, si può tranquillamente fare una vacanza tutto relax.
Punto debole
L'acqua salata anche nelle camere! Non riesci a lavarti senza avere la pelle che si secca. Inoltre il villaggio è attaccato all'aeroporto. Quindi ogni 5 minuti hai un aereo che ti passa sulla testa con rumore assordante e insopportabile!
Note sul volo
Puntuale e poi era Alitalia...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine