Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

LE PIU’ BELLE SPIAGGE D’EUROPA

Ho soggiornato al Hotel Club Sunway Punta Prima la seconda settimana di Settembre 8-15 (ero già stato dal 04 al 11-09-2011). Formentera ed il club li ho trovati ottimi le spiagge dell’isola sono bellissime. Il Club è in una posizione bellissima su una scogliera a picco sul mare con dei colori, dei paesaggi e dei tramonti indimenticabili, non ha spiaggia ma tanto di giorno si gira con i motorini per l’isola ed al ritorno si può fare un tuffo in piscina (completamente rifatta con bellissime luci) o meglio dalla grotta dei tuffatori proprio sotto il Club. Il ristorante sia per la colazione che per la cena è discreto il cuoco italiano della pasta un po’ meno troppo ripetitivo a mezzogiorno c’è un cestino picnic molto utile. Le camere sono immerse nel verde quindi non esenti da animaletti vari, il materasso è un po’ piccolo ma accettabile, il problema dell’odore di muffa è stato risolto facendo due buchi rotondi per ricambio d’aria sopra le due porte d’ingresso così si evita di usare il condizionatore di notte. L’animazione OK è soft e fa quello che può visto che il club di giorno è quasi deserto. Io ho affittato due motorini un 50 typhoon e un 125 liberty con questi ho fatto 200 km. Girando per le spiagge i paesini ed i due fari. Non affittate i motorini al villaggio in paese costano meno (-50 euro) e c’è più scelta ad esempio con il bauletto. Es Pujols e la spiaggia è a 15 minuti passando dalla scogliera (consigliato di giorno) e a 10 in motorino.

Punto di forza
LA BELLISSIMA POSIZIONE.
UNA SCOGLIERA PER TUFFATORI CHE DOMINA IL MARE.
TRAMONTI FENOMENALI MENTRE CENI.
IN POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE L'ISOLA.
OTTIMA COLAZINE, COMODO CESTINO PER PRANZO, BUONA CENA.
Punto debole
MATERASSO PICCOLO E RUMOROSO.
Note sul volo
AEREO SCADENTE CON POSTI STRETTI.
CAMBI ORARI VOLO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine