Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

quando si riparte?

Vacanza dal 09 al 16 settembre 2012, in coppia con amici: Minorca fantastica! mare stupendo e spiagge molto varie, dalla sabbia bianca a quella rossa con possibilità di fanghi naturali prelevabili direttamente dalla roccia, alle scogliere, con scorci e passeggiate sulla costa meravigliose. L'interno dell'isola completamente verde a boscaglia ed i centri abitati ben accessibili; assolutamente da vedere Ciutadella. Hotel Lord Nelson, ottima la posizione sul mare, per chi non ha intenzione di noleggiare la macchina è a 30 secondi dalla spiaggia; piscina dell'albergo capiente. Si nota che la struttura è datata ed avrebbe bisogno di qualche ritocco qua e la ma nel complesso vivibile, ben organizzata e pulita. Cucina ottima, il buffet ben fornito e vario; ottima la pasta di Claudio!! Ottimo lo staff di animazione, propositivi, cordiali, disponibili e sempre pronti a farsi una risata... o una partita a beach! credo che non scorderò tanto presto il ballo della panza di Giangi! Grandi ragazzi!!! Lo spazio spettacoli ben organizzato ma un po' ridotto in termini di capienza. Buona e varia l'organizzazione delle escursioni.

Punto di forza
La spiaggia ed il mare magnifici, l'albergo in posizione centrale rispetto alle città di Ciutadella, Maò e Mercadal e direttamente sul mare. Animazione ottima capitanata da Giangi, camerieri cordiali e disponibili e cucina curata, abbondante e con molteplici possibilità di scelta.
Punto debole
I bagni nelle camere da letto troppo piccoli, come gli ascensori e lo spazio spettacoli; necessitano di manutenzione le portefinestre nelle camere.
Note sul volo
Volo d'andata Livingstone in perfetto orario, eccellente servizio; volo di rientro Meridiana, volo in perfetto orario. Combinazioni orario andata e ritorno ottime, non abbiamo perso nemmeno un giorno!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine