Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

a minorca subito, al lord nelson mai più

minorca fantastica, il lord no. alcuni di quegli animatori dovrebbero cambiare mestiere, uno era antipatico e spocchioso, l'altra dormiva in piedi anche se era uno spasso prenderla in giro, quell'altro si pensava di vincere l'oscar e pure il nobel, l'altro ancora poca esperienza, si salvavano quelle del mini club e i camerieri i più gentili di tutti- la sera una noia mortale, minorca sì ma in un altro villaggio.

Punto di forza
la spiaggia, il mare e gli addetti all'hotel (camerieri e baristi) davvero gentili e ospitali
Punto debole
l'animazione non adatta se non per due animatrici (quelle per i bimbi) cordiali e gentili
Note sul volo
volo di ritorno troppo presto la mattina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bomber
19 Settembre, 2012
Senta, signorina o signora alessandra, che dir si voglia, se lei ha una vita che non la soddisfa... non se la deve prendere con le persone che incontra durante le sue vacanze... quindi cominci a pensare di più a se stessa e a cercare di soddisfare i suoi bisogni, in modo poi da non rompere più i 'cosiddetti'. Grazie, a buon rendere.
Inviato da silvana
27 Settembre, 2012
Ho trascorso due settimane al lord nelson dal 2 al 16 settembre 2012, devo dire che un dettaglio che ho trovato antipatico la mancanza di fotocellule negli ascensori; il ragazzo delle luci non mi sono accorta mai che fumasse, gli animatori oltre che essere molto disponibili li ho trovati molto gentili dei gran lavoratori; probabilmente ho un metro di misura diverso da quello della signora alessandra, alla quale consigliere una vacanza in un convento di monaci trappisti. forse lì troverà qualcuna che la soddisferà. Il resto del personale, cuoco simpatico disponibile educato, il personale dell'albergo anche: ho potuto notare la pulizia delle camere molto soddisfacente delle parti comuni anche quindi ci può stare che ci ritorni; ciao incontentabile sm da milano
Inviato da Darcy
01 Ottobre, 2012
Il tuo modo di rapportarsi con gli altri probabilmente va rivisto!! Le opinioni negative sono utili e costruttive, ma espresse sul momento e in faccia alle persone! non utilizzate come un pugnale da conficcare nelle spalle di ragazzi che hanno sempre lavorato al massimo e sono sempre stati cordiali con tutti! Ovvio non è possibile soddisfare richieste esagerate tipo"vorrei la luna". "Cara" mia credo che l'unico posto dove potresti andare in vacanza per divertirti sia una taverna dei sobborghi di Roma, dove forse potresti trovare un umorismo all'altezza delle tue aspettative! Ricordati che a volte le persone che hai davanti non reagiscono a quello che dici solo perchè sono curiose di sentirti parlare...per sentire quello che elabori...è una specie di analisi. La gente crede di mettere a tacere gli altri solo perchè non rispondono alle loro battute o provocazioni...ma forse non hanno capito che dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!!Non so se ti arriva bene il concetto, ma non mi dispero...La profondità dell'animo è dono di pochi e deduco che...tibi cognitio deficit(citazione latina cercati la traduzione... ovviamente non sai cosa vuol dire)!!! peccato...ti perdi le cose più belle della vita!
PS. Concludo con una delle mie numerose analisi: una persona che prova SPASSO a prendere in giro qualcuno che sta lavorando con grande forza di volontà si commenta da sola!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3