Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno dal 2 al 9 settembre

la struttura è in una posizione fantastica, e in generale sant tomas è un posto tranquillo adatto a chi vuole riposarsi e vivere il mare, le camere sono piccole e in generale l'albergo è vecchio, ma il cibo al ristorante è buono (il packet lunch per il pranzo invece è deludente!). non posso fare commenti sull'animazione in quanto non ho mai assistito a spettacoli e attività (mi sembra un po sacrificante scegliere Minorca per andare in ferie e poi non girare e stare in albergo...). consiglio vivamente di affittare l'auto (e non il motorino) e prenotare spulciando bene su internet, perchè la marevero propone l'affitto dell'auto ma non è sempre così conveniente... in sintesi Lord Nelson buon punto di appoggio per ferie a Minorca con la voglia di girare l'isola.

Punto di forza
vicinanza al mare, spiaggia bellissima
Punto debole
struttura vecchia e camere piccolissime, adatte a due persone, troppo piccole per due adulti più un bambino
Note sul volo
ritorno effettuaro con neos, fiscalissima sul peso dei bagagli e orario del volo pessimo (sveglia in albergo ore 4.30 del mattino)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine