Dettagli Recensione

 
Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

bello, ma...

volevo rettificare un po i giudizi sull'animazione che mi sembrano veramente eccessivi.

L'animatore non devo solo fare casino, ma sapersi rapportare con le persone in base a chi si ha di fronte.

la capovillaggio non dovrebbe dopo un musical che si vede che ha richiesto impegno, chiudere la serata con "l'ultima cosa: ricordo a tutti che e sempre meglio meglio il culo a mandolino che un mandolino nel culo!! BUONANOTTE!!"

sempre lei non dovrebbere essere presentata all'inizio della serata come: " la fornaia!, perche la da via come il 'pane!!" altra cosa, fare il gesto portandosi la mano all'inguine dicendo "suca" a un villeggiante di 50 anni con famiglia sarebbe da evitare, oppure la contattista non deve stare sempre e solo in mezzo ai ragazzi single a flirtare e farsi buttare in acqua, l'insegnante di balli latini non puo mandare via una villeggiante che doveva fare le figure con lui perche'" e' vestita di viola e sul palco porta Sfiga!" ma chi sei, joaquin Cortes?!?! inutile dire che lei ci e' rimasta malissimo.

questi sono solo alcuni esempi, ma ne potrei fare molti altri, sono piccole cose che pero' fanno scadere la grande mole di lavoro che si sobbarcano.



richiederi + serieta' per il futuro, nel villaggio non c'erano solo 18enni tamarri, anche io sono giovane, ma certe cose mi dan fastidio lo stesso.

Punto di forza
bello il posto, non gigantesco e confortevole
Punto debole
spiaggia, se pur molto bella, scomoda da raggiungere
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine