Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Mai più Marevero!

Struttura vecchia, camere anguste quasi prive di arredamento e con tv formato micro. Pulizia scarsa, molta sabbia e peli sconosciuti, anche dopo il turno di pulizia. Bagno micro, senza ventilazione, porte e finestre che rischiano di cadere ad ogni tocco, e non solo quelle della nostra stanza, ma in tutto l'albergo, perché non è un villaggio, come viene pubblicizzato. Animazione discreta, opera in poco spazio e con troppa gente, con suoni sparati a mille watt, troppo per i bimbi. Piscina mal tenuta, 2 giorni fuori uso, e poco spazio per lettini. Mare bellissimo, così come la spiaggia e sono a pochi metri, e questo, insieme alla cucina è il solo punto a favore. Il giorno della partenza (20:30) siamo stati abbandonati alla receptionist con una bimba di 3 anni, perché non c'era una camera di cortesia, nemmeno a pagamento, e non ci hanno fatto fare il late check out. Un freddo saluto sulla porta e ciao, mentre Veraclub ha accompagnato gli ospiti fino al banco check in, in aeroporto, visto da me! In sintesi, sì a Minorca e no a Marevero, appartamenti bellissimi si trovano a 700€!

Punto di forza
Vicinanza al mare, pochi metri.
Punto debole
Struttura, pulizia, sovraffollamento.
Note sul volo
Andata CASUALMENTE posticipata alla sera, ritorno infernale, quasi notturno con scalo! Più di 3 ore!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SONIA
02 Settembre, 2012
...leggendo la tua recensione, penso che tu sia stato anche un pò sfortunato... io sono andata a luglio, meno gente, magari piu' attenzione al cliente... le camere erano sempre pulite, niente peli in giro e ti assicuro che la mia porta stava in piedi da sola....
anche Marevero come assistenza è stata attenta (l'ultimo giorno la mia amica ha avuto problemi di salute prima della partenza e la ragazza dell'assistenza le ha portato giù la valigia dalla camera per aiutarla...)
I ragazzi dell'animazione sono stati sempre gentili, sorridenti ed educati... Tante volte puo' essere anche come i clienti si pongono nei loro confronti....
Magari la prossima volta ti andrà meglio....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Germano
06 Settembre, 2012
Ciao, ti pretto che io, mia moglie e mia figlia ci siamo posti sempre in maniera garbata, e non abbiamo mai chiesto niente al personale dell'albergo, se non il late checkout l'ultimo giorno, negato tra l'altro. Forse sarò stato sfortunato, ma dalle recensioni mi pare che in parecchi siano sfortunati. Poi, dipende da quello che si cerca, a cui si è abituati e da quanto si paga!!! Noi abbiamo pagato come un 4 stelle, e al Lord Nelson di stelle non ce ne sono...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da SONIA
07 Settembre, 2012
....allora la prossima volta ti conviene andare all' Hilton di Dubai.... magari saranno all'altezza delle tue aspettative e dei tuoi prezzi....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniele
11 Settembre, 2012
guarda certa gente non si puo proprio accontentare... si lamentano e basta.. .ma che se ne possano stare a casa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Germano
06 Novembre, 2012
Scusa, ma non credo che debba dirmelo tu dove andare, a meno che tu non voglia pagare le mie prossime vacanze. Stai tu a casa, io vado dove voglio, visto che pago. Se non ti sta bene, fai a meno di leggere il mio commento, non te l'ho mica chiesto io. Per il resto, evidentemente tu 6 abituata ad in livello...stile marevero. Io ci sono cascato una volta, e mai più
5 risultati - visualizzati 1 - 5