Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

splendida vacanza!

ho soggiornato dal 5 al 12 agosto con mio marito e mi sono pentita di non aver prenotato per 15 giorni, io a minorca (isola strepitosa) ci sono gia' stata in passato ma la comodita' di questo hotel e' impagabile, la spiaggia e' vicinissima con un mare incantevole la cucina e' molto buona, peccato i chili che aumentano, l'animazione strepitosa noi ci ritorneremo sicuramente.
le camere sono nella norma, l'armadio c'e' non come dicono alcuni, certo se ti porti l'intero guardaroba da casa potrebbe risultare non grandissimo, ma si va in vacanza quindi un po' di senso logico.
noi non abbiamo bimbi ma ho osservato le animatrici del baby club e devo ammettere che sono insuperabili, i bimbi non si staccavano mai da loro e si sono super divertiti tutto il giorno impegnati in giochi e attivita' varie quindi i genitori potevano starsene tranquillamente in spiaggia lasciando i piccoli in buone mani.
la pulizia impeccabile sia in camera sia al ristorante.
la mia considerazione verso i commenti negativi (viaggio 2 volte all'anno quindi qualche villaggio l'ho visto) sono che se si vuole la perfezione totale si prenota un 5 stelle pagando la cifra salata e si vuole un posticino nella norma pulito comodo qui al lord nelson e' perfetto.
per i voli io sono stata fortunata, altre volte meno, comunque nel contratto che firmate nelle clausole lo spostamento di orari e' previsto quindi non lamentiamoci dopo altrimenti si prende la propria auto e i ritardi, previo code in autostrada, non si fanno.
ultima nota per gli animatori, siete impagabili, molto divertenti e non assillanti con intrattenimento serale divertentissimo, bravi ragazzi complimenti.

Punto di forza
il mare meraviglioso, gli animatori indimenticabili, la cucina ottima, la pulizia impeccabile
Punto debole
le camere non sono lussuosissme ma assolutamente vivibili
Note sul volo
puntualissimo sia andata che ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine