Dettagli Recensione

 
The One Ibiza Hotel
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

attendo notizie dal direttore......

Do per assodato tutto quello che avete scritto voi e vorrei puntare il dito su un discorso a me a cuore: LA SICUREZZA!!!! ho trovato strano che un villaggio del genere non avesse un benche' minimo servizio di vigilanza diurna e notturna e che le cassette di sicurezza fossero solo alla reception e a pagamento.La mia morosa ha avuto la brillante idea di portarsi via un anello dal valore di 1050 eur (un solitario) e l unico giorno che l ha lasciato sopra la scivania ovviamente è sparito. Premetto che nel periodo 20/7-03/08 ci sono stati, all interno della struttura, un sacco di furti e alla polizia per le denuncie eravamo in buona compagnia . Ho fatto presente, prima che mi succedesse il furto che le donne delle pulizie qualche giorno lasciavano la vetrata del balcone aperto dopo le pulizie ma nulla è cambiato. Avevo la maniglia dello stesso allentata e l ho fatto presente il giorno del furto e dopo un ora la manutenzione aveva gia' sistemato tutto. Con la denuncia in mano sono andato dal direttore per raccontare il tutto e per chiedere spiegazioni sulla mancanza di sicurezza e mi ha risposto che ad ibiza i furti sono all ordine del giorno e che quindi nn sarebbe servito neanche mettere una singola persona di fronte ad ogni appartamento; le donne delle pulizie lasciano aperto il balcone sul terrazzo perche' lavano e quindi deve circolare l aria; le donne delle pulizie non possono essere state e che se va a contattarle loro poi querelano l hotel; per lui tutto è sottocontrollo quindi il villaggio sarebbe rimasto aperto giorno e notte senza nessun controllo. Alla fine mi ha detto che la denuncia l avrebbe spedita alla loro assicurazione. Mi auguro che l abbia spedita e ricevere al più presto notizie dall assicurazione. Mi da fastidio pensare che nella mia stanza, pagata fior di soldini, debba considerare incustodito un oggetto lasciato sulla scrivania quando ogni giorno mi entrano delle persone e mi lasciano la vetrata aperta. E quando ho fatto la denuncia telefonica alla polizia di Madrid la ragazza che mi ha risposto, al sentire dove alloggiavo fa: a Going Ibiza, si si, conosco, abbiamo parecchie telefonate da li.....tutto dire......caro direttore, resto in attesa di sue notizie!!!!!!!!!!!!

Punto di forza
struttura non a palazzone,pulizie, simpatia camerieri e cuochi.
Punto debole
SICUREZZA!!!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatello Russo Alesi
13 Giugno, 2010
Mi allego alla mail, purtroppo letta in ritardo (oggi 13/06/2010), per informare che anche io, nello stesso periodo indicato, ho avuto la spiacevole esperienza di essere stato derubato, e come se non bastasse, il tutto e' avvenuto alle ore 13 mentre ero a prendere il sole in piscina, vicino a pochissime persone tra le quali mamme e bambini, e pensare che era la terza volta che andavo in albergo in quel posto ed ero soddisfatto (anche se gestito da altri...)
1 risultati - visualizzati 1 - 1