Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci tornerei al volo!

Sono stata al Lord Nelson dal 29 luglio al 5 agosto 2012, siamo una coppia giovane e ci siamo trovati benissimo. La struttura è vero non è nuova ma non ha niente a cui invidiare a tutte le altre! La nostra camera era al quinto e ultimo piano e a mio avviso era la migliore di tutto l'hotel data la sua vista mare frontale e la sua silenziosità. La pulizia buona e puntuale, con cambio asciugamani giornaliero.
Il mare dista davvero poco dall'hotel e posso dire (dopo aver girato tutta l'isola) che la spiaggia e l'acqua è migliore anche di quella delle varie calette (de gustibus). In hotel si può inoltre noleggiare un ombrellone al prezzo di 5€ per tutta la settimana e questo permette di non dover usufruire dei lettini e ombrelloni a pagamento in spiaggia (15€ al giorno per 2 lettini e un ombrellone). Per quanto riguarda il cibo noi abbiamo mangiato da dio per tutta la settimana, ci sono tante varianti dalla carne al pesce e la buonissima pasta di Claudio che con i suoi sughi ti fa assaporare una bocconata di Italia anche in terra spagnola. Dolci e frutta sempre a volontà. Inoltre con l'all inclusive non ci si fa mancare niente neanche durante il giorno (frutta, tramezzini, bibite varia a qualsiasi ora).
Il punto forte di questo hotel è poi l'animazione, noi abbiamo passato la settimana a partecipare a tornei e spettacoli dello staff (Giangi, Simo, Dani, Romina, Franci e Alessia) che a mio avviso è veramente valido! Riescono a farti divertire senza però essere troppo insistenti-
Consiglio a tutti un soggiorno in questo splendido hotel, davvero una bellissima esperienza!

Punto di forza
Sicuramente il mare e la spiaggia da sogno e poi l'animazione
Punto debole
Il campo da beach, poca sabbia ma divertente lo stesso.
Note sul volo
A parte la solita questione del giorno in meno (arrivo al pomeriggio e partenza al mattino) niente da sottolineare. Livingston compagnia seria e professionale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine