Dettagli Recensione

 
Iberostar Club Cala Barca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bello, bello, bello!

E' un villaggio davvero enorme ma ben organizzato e devo dire che dei villaggi così grandi ha solo gli aspetti positivi: offre TUTTO; non ti annoi mai; i bambini (a parte i primi 2 giorni necessari all'ambientamento) praticamente non li vedevo mai da quanto si divertivano con gli animatori; cibo in quantità ma anche di qualità, con la bella possibilità di variare ristorante; tipo di clientela (anche giovane) con cui è facile socializzare e fare gruppo; posizione.
Il mare è trasparente e pulito, Cala Mondragò è bellissima e poi è anche possibile, con una breve passeggiata di 15 minuti (è tra l'altro un bel sentiero panoramico) spostari e fare il bagno in altre calette vicine. Noi siamo andati anche a Cala d'or con il bus, ci vogliono solo 10 minuti, è un'uscita che consiglio.
Comunque, per chi fosse più pigro di noi, nel villaggio c'è davvero di tutto, le cose che si possono fare sono infinite e gli animatori sono fantastici. Non pensavo davvero ci saremmo trovati così bene e dico solo che 15 giorni sono stati intensi e bellissimi, uno più dell'altro.

Punto di forza
Camere; Cucina; Animazione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine