Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al Lord Nelson

Sono appena rientrata dal Lord Nelson e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'animazione con Giangi e Co., con pochi mezzi ti fanno divertire un sacco. La cucina era ottima soprattutto i primi piatti dello chef Claudio. La struttura vecchia ma pulita. L'unica nota negativa i voli ritardo all'andata e anticipo al ritorno. Sicuramente ritornerò al Lord Nelson.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucio
03 Agosto, 2012
scusami sono un pò indeciso se andarci o nò al Lord Nelson... ho visto le ultime recensioni sono un pò inquietanti "tanti problemi con le dimensioni stanze, pulizia , guasti vari e aerei ancipati ecc.." a parte la tua un pò generica però!
potrebbero esserci ripercussioni sulla attule crisi che c'è in Spagna in questi ultimi periodi? (risparmiando sul servizio manutenzioni ecc..? ) ciao
fatemi sapere. cosi decido magari per Settembre...

p.s. ho letto che in alcuni periodi non vi è il supplemento per la singola. E' vero? o solo specchietto per le allodole..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberta
07 Agosto, 2012
E' vero la struttura del lord nelson è vecchia e le camere piccole ma personalmente (ci sono andata con due bambine di 4 e 9 anni) non ho avuto problemi di rumori ne' di pulizia anzi mi sembrava pulito. Non posso dire niente di negativo di quello che ho già scritto l'unica cosa sono gli arrivi e partenze anticipati/posticipati.
2 risultati - visualizzati 1 - 2