Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Insomma...

Sono stata 2 settimane al Lord Nelson a Luglio 2012, sono appena tornata e devo dire che l'isola è stupenda e il mare meraviglioso.
Cosa dire del Lord Nelson? Molto vecchio e mal tenuto. Io avevo la camera nei bungalow ed era tranquillissima e spaziosa ma dovevamo mettere la valigia davanti alla porta perchè se spingevi appena appena con la mano si apriva. Era tutta rotta.
Ora io capisco che dagli anni 70 non si può più costruire, ma una ristrutturata almeno!
La camera era pulita ma piena di formiche sia in bagno che sul comodino e spesso di notte ci si svegliava perchè te le sentivi camminare addosso.
Niente frigobar in camera e questo nel 2012 è assurdo!
Ristorante diciamo ok anche se spesso si trovavano i piatti sporchi
Piscina e spazi comuni non male, ma animazione inesisitente. Molti di loro neppure salutavano e in 15 gg non ci hanno mai rivolto la parola una volta, proprio maleducati... tranne Romina della ginnastica o quello dello Junior che con la scusa di fare il domandone del giorno passavano più o meno da tutti...
Gli altri inesistenti proprio!
Noi torneremo a Minorca, ma non al Lord Nelson.

Punto di forza
Mare, spiaggia, posizione
Punto debole
Animazione e struttura vecchia
Note sul volo
Andata perfetto, ritorno 4 ore di ritardo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
18 Agosto, 2012
il villaggio non lo conosco quindi non saprei... ma che tu venga a dire che gli animatori sono maleducati non ci credo neanche se li vedo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
10 Dicembre, 2012
Appunto...tu non c'eri.
A casa mia il saluto è educazione e chi non saluta è maleducato! Soprattutto chi ha scelto un lavoro a contatto con la gente!!
La tua risposta è chiaramente scritta da uno di quegli animatori...
2 risultati - visualizzati 1 - 2