Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Marevero che delusione...

Siamo stati in vacanza al Lord Nelson dal 08/07 al 15/07/13. Soggiorno tutto sommato piacevole, anche perché io e mio marito non siamo persone di grandi pretese. Buona pulizia delle camere e in generale. Cucina non dico eccellente ma sicuramente buona. Peccato che in camera non ci sia nemmeno un piccolo frigo per tenere in fresco l'acqua o per tenere medicinali per chi ne ha bisogno. I bagni sono in effetti davvero minuscoli ma essendo ciechi mi sarei aspettata almeno un'aspiratore. Ma ciò che ci ha fatti davvero arrabbiare è stata la variazione dei voli; la partenza è stata posticipata e ovviamente il ritorno è stato anticipato risultato: quasi 2 GIORNI RUBATI su una vacanza di appena sette! Un vero record per Marevero! E' vero che capita anche con altri tour operator, ma non in modo così sfacciato e con questa frequenza incredibile. Avevo letto moltissime segnalazioni di questo tipo e per questo avevo espresso le mie perplessità alla mia agenzia la quale mi aveva rassicurato dicendomi che non capitava spesso, e invece... mi sono dovuta ricredere!
Bye bye Marevero... è stata la prima e ultima volta con voi!

Punto di forza
Posizione, spiaggia, cucina e pulizia, animazione.
Punto debole
Struttura vecchia, camere troppo piccole, bagni minuscoli ciechi e senza aspiratori, assenza di un minifrigo in camera. Nota dolentissima: i voli.
Note sul volo
Meglio lasciar perdere...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da booster
25 Luglio, 2012
Cosa centrano i voli con la struttura non lo riesco proprio a capire! il volo dipende dal tour operator mica dal hotel!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1