Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza tranquilla

Se si prenota un tre stelle, e si ha una idea di cosa significa in Spagna la valutazione tre stelle, al Lord Nelson si ha quello.
Io e mia moglie diciamo che abbiamo avuto quello che potevamo aspettarci. OK bagno piccolo mini ma pulito, asciugamani puliti, camera sempre pulita senza sabbia a spasso. Va bene che evitavamo di portare i secchi di sabbia in camera ma sempre pulito.
Cambio delle lenzuola a metà settimana, servizio asciugamani da mare ottimo e funzionale.
Spiaggie demaniali e sappiamo cosa significa... e quindi nessun lamento.
La piscina per me non esiste e quindi non lo vivo come problema. Mi sembra che ci siano tanti lettini e pochi ombrelloni ma anche in posti più blasonati...

Punto di forza
La posizione, un mare stupendo, un pezzo di pineta che permetet un immediato previlegio di un fresco delizioso.
L'albergo è pulitissimo, il cibo senza infamia nella media di molti anche più pretenziosi.
Per chi ha bambini un eccellente servizio dei ragazzi della animazione.
L'animazione con i mezzi a disposizione è di primo ordine ho visto molto di meno divertente e con molti più mezzi.
Punto debole
Una struttura vecchia rimodernata. Ma si vede anche prima di andarci.
Note sul volo
Nulla di nuovo, ritardata la partenza per anticipato il ritorno (ma succede anche ad altri più blasonati). Gli spazi interni del volo, Nuova LIVINGSTON, sono uguali con meno rompiture sullo sforamento pesi dei bagagli (vedi per esempio NEOS).
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
06 Agosto, 2012
Con 2 bambini di 5 e 1 anno ci siamo stati a fine luglio e in generale mi trovo d'accordo con il tuo commento. Unico appunto riguarda la disastrosa nuova Livingston: A parte il posticipo all'andata e l'anticipo al ritorno, su un volo diretto di poco più di 1 ora, riescono a perderci 2 bagagli su 3. Arrivano dopo 2 gg (da Copenhagen) ma me li devo andare a riprendere io a Malpensa, perchè la compagnia aerea non ha convenzioni con i vettori che le consegnano...peggio di così!
1 risultati - visualizzati 1 - 1