Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Cambiare animazione e animatori!

Sono tornata dal villaggio domenica 8 luglio, ho trascorso con mio marito e mia figlia una settimana nella struttura. Mare bellissimo, struttura pulita, posizione tranquilla, personale gentile, parlano benissimo l'italiano, Cucina semplice e abbondante, animazione scadente sotto tutti gli aspetti. Volo regolare puntuale e confortevole con personale gentile. Lo consiglio a tutti tranne aspettarsi divertimento e coinvolgimento da parte degli animatori.

Punto di forza
Mare e spiaggia, personale gentile, camere spaziose.
Punto debole
Animazione, inesistente, monotona e non capace di coinvolgere. Alle 23.30 coprifuoco, tutti a dormire. Dopo aver ascoltato solo battute volgari che forse andavano dette dopo quell'ora e non in presenza di bambini, che domandavano i vari significati. Consiglio cambiare animatori, rovinano la gestione del villaggio.
Note sul volo
Validissimo il volo, in orario perfetto, personale gentilissimo, aereo pulito e confortevole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
13 Luglio, 2012
Sono stata anch'io al villaggio due settimane fa, sono una mamma di due bambini, ci siamo tutti molto divertiti con l´animazione, competente e coinvolgente! Per quanto riguarda la volgarità basterebbe accendere la televisione a qualsiasi ora per vedere che c'è molto di peggio e comunque ai bambini si puo´rispondere serenamente alle domande che possono fare in seguito alle battute giudicate cosi´volgari dalla cliente! peccato che ci sono persone così tristi e poco propense al divertimento!
1 risultati - visualizzati 1 - 1