Dettagli Recensione

 
Alpiclub Invisa Cala Verde
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICO!

Ho soggiornato al Cala Verde con mio marito e mia figlia undicenne l'ultima settimana di giugno 2012.
La cucina è straordinaria! Offre una scelta vastissima di pietanze dal semplice pesce alla griglia, alle serate a tema: messicane, cinesi, spagnole e italiane... Ah dimenticavo paella tutti i giorni. Dovreste vedere i dolci che ci sono! Torte di ogni tipo, gelati, cannoncini e un pentolone di cioccolato fuso. Passiamo oltre se no mi viene fame... Le camere sono molto confortevoli e spaziose. L'anno scorso eravamo nella palazzina centrale mentre quest'anno alloggiavamo nella palazzina più in alto "los tulipanos" dove la vista e le camere sono straordinarie, completamente ristrutturate. Però, se non volete avere un infarto, ve le sconsigliamo visto che per raggiungerle bisogna fare 103 gradini... Il mare è cristallinissimo e la spiaggia di sabbia fine è ampia e pulita. A pochi metri si trova il Cala Blanca, una struttura alberghiera Invisa dove si può usufruire di tutti i servizi grazie al braccialetto "all inclusive" che viene dato in hotel. Dalla spiaggia si può prendere un traghetto per ragiungere la famosa FORMENTERA che è un vero paradiso terrestre. L'animazione non è invadente e gli spettacoli alla sera piacevoli... inoltre il personale dell'hotel è sempre molto disponibile e gentile.

Punto di forza
Mare pulito, ottima cucina, pulizia, bellissima vista sulla cala.
Punto debole
Non ne abbiamo trovati.
Note sul volo
In perfetto orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine