Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza a Minorca con Swan Tour

Sono tornata da una settimana presso il Beach Club di Minorca (17/6-24/6) scelto perché in Agenzia di viaggio era offerta ad un prezzo più che ottimo ma, sorpresa, quando ho prenotato, chissà perchè, aggiornamento prezzi: rincarato di quasi € 200,00. A questo punto ho spostato il periodo e, meno male, perché è stato brutto e freddo, almeno ora c'era caldo.
Per quanto riguarda l'albergo non è brutto, anzi, è situato su una baia tra le più belle di Minorca, ma il personale non ti dà retta più di tanto, per cambiare una lampadina ci sono voluti tre giorni; per eliminare le formiche ho dovuto fare tutto da sola dopo due giorni, visto che non hanno preso nessuna iniziativa. La pulizia lascia a desiderare. Cambiano gli asciugamani al bagno tutti i giorni ma non lo puliscono. Devo ringraziare Giuseppe che intercedeva in mia vece alla reception e rimediavano, in qualche modo. Il mangiare è stato buono e abbastanza vario, tutto italiano. Nel complesso è un bel posto per portare i bambini e la famiglia. Ho prenotato una escursione che ha avuto un esito, per metà, pessimo: spettacolo con cavalli minorchini ed escursione alla città di Ciutadella con guida parlante italiano. Il pulmino che doveva venire a prenderci ne ha lasciati la metà a terra e abbiamo aspettato 1 ora per averne un'altro. Conclusione: lo spettacolo dei cavalli non lo abbiamo visto ma, grazie a Giuseppe, la sera abbiamo avuto il rimborso. Per quanto riguarda i voli abbiamo viaggiato Alitalia (aereo nuovo e molto comodo): in partenza rimandato dalla mattina alle 8,00 alla sera alle 17,00 circa; al ritorno dalle 12,00 alle 21,00, quindi il tempo perso all'arrivo lo abbiamo recuperato alla partenza. Nel complesso devo dire che, nonostante tutto, ci ritornerei. Quanto meno mi sono riposata.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine