Dettagli Recensione

 
Dolce Farniente Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Recensione

Nonostante i disagi elencati, tornerei al Dolce far niente... sempre a inizio giugno, nei mesi successivi secondo me sarebbe troppo affollato in quanto l'hotel è grande ma non abbastanza per contenere le persone che arriveranno in piena stagione estiva... la sala da pranzo e la piscina non hanno posti sufficienti per tutti... a parte tutto ciò, la località è stategica per raggiungere la varie calette che ci sono attorno e anche i collegamenti bus, trenino, taxi sono buoni.

Punto di forza
Si mangia molto bene, varietà a pranzo e a cena, sempre pesce e frutta a volontà. Anche la colazione era ampiamente servita. Ottima la sinergia tra animazione italiana e quella francese, quest'ultima una delle migliori animazioni presenti. Collegamenti buoni via bus, taxi etc, è possibile visitare numerose calette nelle vicinanze.
Punto debole
Nell'hotel non viene servita acqua nelle bottigliette bensì a dispencer... peccato che l'acqua è quasi imbevibile in quanto ha un sapore cattivo (si tratta di acqua del mare desalinizzata)... appena l'ho bevuta sono stata male perciò ho dovuto acquistare le bottiglie presso i negozi presenti nelle vicinanze dell'hotel... senza parole... l'acqua è il minimo... Inoltre ci si deve portare le valigie da soli, condizionamento nelle camere inesistente (ci sono pale che fanno girare l'aria ma niente di più), tutto è a pagamento (phon, cassetta di sicurezza, persino il telecomando della tv), si versa una cauzione di circa 10 euro che verrano restituiti a fine vacanza, ma intanto si devono versare... pulizia sufficiente ma niente di eccezionale.
Note sul volo
Il volo di andata ha fatto scalo a Ibiza (1 ora fermi), il ritorno è andato peggio, dovevamo arrivare a Bologna a mezzogiorno, abbiamo fatto scalo a Verona verso le 22 con conseguente trasferimento a Bologna col pullman, pero' grandissimo disagio... inoltre abbiamo dovuto lasciare la camera alle 10 ma la partenza era alle 19... non ci hanno nemmeno lasciato la camera... se l'avessimo voluta tenere dovevamo sborsare 20 euro... lasciamo perdere...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine