Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza settimana 3/10 giugno 2012

Tornati oggi, da poche ore, quindi recensione freschissima ed aggiornata: prima di tutto, non è un villaggio ma un hotel con piscina (piccola) adibito a villaggio; mancano tutte le caratteristiche per definirlo tale (anfiteatro, disco, prato, spiaggia privata, campi da tennis e calcetto), quindi, se vi aspettate questo, cambiate idea.
La posizione in sé è più che buona, di fronte alla spiaggia di St. Tomas (a pagamento lettini e ombrelloni, 15 euro al giorno) ed in mezzo alle cittadine più importanti.
Al di fuori del "villaggio" ci sono diversi negozi, tra cui un supermercato ed una farmacia, e sopratutto diversi autonoleggi locali: non vi fate abbindolare dal personale Veratour che consiglia e promuove il noleggio con Europcar... noi scegliendo altro abbiamo risparmiato 100 euro in 4 giorni.
Altra cosa: non è adatto a coppie ma solo a famiglie, ma se ci volete andare comunque si sopravvive... qualche coppia qua e là si trova sempre...
Cucina: discreta, buona varietà ma niente di indimenticabile... abbiamo sperimentato di peggio ma anche di molto meglio.
Animazione: fatta in un piccolo teatro con palchettino e sedie, in mezzo al vento... niente di che, sopratutto, molto arrangiata con personale alle prime armi.
Miniclub: non sperimentato ma sembra ottimo, almeno dalle opinioni altrui.
Camere: spaziose e pulite, si vede che è un ex-residence... letti separati comunque.
Dintorni: consiglio vivamente di noleggiare una macchina e girare l'isola, ci sono spiaggie e calette meravigliose... Cala Pregonda e Maracalla le più belle.
Tornerei a Minorca, ma di sicuro con un fai da te.
Voto in totale: appena sufficiente la struttura ed il resto, bellissima e meritevole l'isola (strade piene di indicazioni e ben asfaltate, Ciudadela la cittadina più bella).

Punto di forza
Buonissima posizione
Pulizia
Ampiezza delle camere
Punto debole
Non è un villaggio
Mancanza quasi totale di sport
Spazi comuni non all'altezza di un albergo pieno
Adatto solo a famniglie
Note sul volo
Compagnia Neos a/r da Bergamo
Puntuale negli orari.
Piccolo particolare: gente inferocita (tra cui il sottoscritto) perché è stata defraudata in maniera al limite del consentito dai banchettisti Neos riguardo l'extra baggage... pesano anche il bagaglio a mano... per 2,3 kg in eccesso (sul bagaglio a mano) ho pagato 30 euro, con il responsabile Veratour muto e rassegnato.
Pensateci.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
16 Giugno, 2012
veratour non risponde così dicono delle partenze posticipate e dei rientri anticipati scaricando la colpa sulla copagnia di volo, ricordo che noi paghiamo la veratour e cosi' perdiamo un giorno pagato; tenendo conto di svegliare i bambini alle 5.15 del mattino.
1 risultati - visualizzati 1 - 1