Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da sola, ma per niente in solitudine...

Per me è stata la mia prima vacanza da sola, ma da subito mi sono trovata benissimo. Ho avuto la possibilità di incontrare e conoscere gente nuova, dalla piccola Giulia mia fan, al simpatico Giancarlo compagno di scala 40, alle coppie Irene Beppe Vania Andrea, ai bellissimi Ilaria e Andrea che non mi hanno mia fatta sentire da sola. E all'animoatore improvvisato SuperZaga, fuorissimo.... E che dire della simpatia degli animatori, dalla simpatica e instancabile Serena e al suo braccio destro e piede sinistro Dif. Un grazie al vulcano esplosivo siciliano e alle sue lezioni di ballo Veronica (mora), alla dolcezza di Veronica (bionda) ela suo clacson per camion. Al sorriso contagioso di Noemi ai mitici tornei di scala 40 con Richy, con Fefè a freccette, al Brad Pitt del villaggio Mattia. Al bravissimo Dj Sayo e all'affettuosa Francesca. Un bacione anche alla simpatica Sara. Per ultimo ma non di poca importanza, al professionale, gentile unico e insostituibile Angel (come fa lui la sangria è buonissima). Un infinito grazie a tutti.Anche nel giorno di ferragosto ci avete regalato uno spettacolo meraviglioso, bravissimi. Grazie a tutti voi. E per i prossimi ospiti del Cala'n Blanes, provare per credere....

Punto di forza
Senza dubbio l'animazione bravi simpatici e instancabili. La cucina molto curata e varia. La cortesia del personale.
Punto debole
Unico inconveniene... essermi trovata la signora delle pulizie (al 2° giorno di permanenza) ai piedi del letto chiedendomi se potevo andar via perchè doveva far pulizie.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine