Dettagli Recensione

 
Ambar Beach Hotel & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!

- L'albergo è assolutamente isolato, senza il taxi non si può andare da nessuna parte.
- La spiaggia è senza dubbio molto bella ma non parliamo del sentiero che bisogna percorrere per raggiungerla... impraticabile ed una vera vergogna!
- Vogliamo parlare della cucina? sebbene si vantino di averne una internazionale, è avvicinabile sono da turisti come i tedeschi che riescono a mangiare le peggio cose! A colazione non ci sono nemmeno delle semplicissime fette biscottate e la qualità di tutti i pasti è a dir poco scadente
- Durante il giorno scordatevi qualsiasi tipo di attività sportiva promessa e la sera... accontentatevi di uno spettacolo che finisce al massimo alle 23. Animazione completamente assente. Anche per quanto riguarda le escursioni dagli animatori potete aspettarvi giusto qualche indicazione sull'isola... per il resto viene consigliato di affittare una macchina (con tutto quello che ne consegue in un territorio come quello di Fuerteventura!) e di girarsi l'isola AUTONOMAMENTE.

Punto di forza
L'unico punto di "forza" di questo albergo è la pulizia delle stanze che devo dire era piuttosto impeccabile. Ma avendo letto io stessa vari commenti prima di partire... forse mi devo anche ritenere fortunata!
Note sul volo
Sul volo stendo proprio un velo PIETOSISSIMO!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine