Dettagli Recensione

 
Hotel Club Sunway Punta Prima
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

I CARAIBI A 8 ORE CIRCA DA BERGAMO

Ho soggiornato al Hotel Club Sunway Punta Prima la prima settimana di Settembre 4-11.
Formentera ed il club li ho trovati ottimi le spiagge dell’isola sono bellissime, unico neo le alghe tranne per la spiaggia di levant. Il Club è in una posizione bellissima su una scogliera a picco sul mare con dei colori, dei paesaggi e dei tramonti indimenticabili, non ha spiaggia ma tanto di giorno si gira con i motorini per l’isola ed al ritorno si può fare un tuffo in piscina o meglio dalla grotta dei tuffatori proprio sotto il Club.
Il ristorante sia per la colazione che per la cena è buono, le camere sono immerse nel verde quindi non esenti da animaletti vari, il materasso è un pò piccolo ma accettabile, unico neo la puzza di muffa dovuta al non ricambio d’aria, basterebbe poco come fare delle feritoie con rete anti insetti nella porta principale e nel vetro dell’uscita posteriore così facendo l’aria rinfresca e si evita di usare il condizionatore di notte.
L’animazione è soft e fa quello che può visto che il club di giorno e di sera è quasi deserto.
Io ho affittato due motorini un 50 e un 125 con questi ho fatto 180 km. girando le spiagge i paesini ed i fari. Non affittate i motorini al villaggio in paese costano meno e c’è più scelta ad esempio con il bauletto.
Es Pujols e la spiaggia è a 15 minuti passando dalla scogliera (consigliato di giorno) e a 10 in motorino.
Sicuramente ritornerò al Club Sunway Punta Prima.

Punto di forza
LA BELLISSIMA POSIZIONE.
UNA SCOGLIERA PER TUFFATORI CHE DOMINA IL MARE.
TRAMONTI FENOMENALI MENTRE CENI.
IN POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE L'ISOLA.
OTTIMA COLAZINE, COMODO CESTINO PER PRANZO, BUONA CENA.
Punto debole
MATERASSO PICCOLO E RUMOROSO.
PUZZA DI MUFFA.
BIRRA SOLO A PAGAMENTO PER CENA.
Note sul volo
ANDATA DA BERGAMO ALL'HOTEL 8 ORE SENZA RITARDI.
AEREO, PULLMAN, TRAGHETTO, PULLMAN.
RITORNO DAL HOTEL A BERGAMO 10,30 CON RITARDO.
PULLMAN, TRAGHETTO, PULLMAN, AEREO.
TUTTI PENSANO CHE IN 2-3 ORE SI ARRIVI.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine