Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima struttura e mare fantastico

Settembre 2011. Siamo da poco tornati dall'Insotel Cala Mandia, dove abbiamo soggiornato nel settore B riservato all'Eden Village.
La struttura Eden non ha vista mare, ma una piscina, un bar e un palcoscenico dedicati. Soggiornando con Eden si ha comunque diritto a tutti i servizi Insotel: piscine scoperte e coperta, bar, ristoranti, attrezzature sportive.
La camera era spaziosa; un mini-appartamento con camera, bagno, soggiorno con angolo cucina e ampio balcone. Sufficientemente pulita.
Un grazie speciale a Francesco, direttore Eden, che ci ha aiutato a ritrovare il prezioso orsetto di nostra figlia, finito accidentalmente nelle lavanderie dell'hotel.
Grazie a tutto lo staff Eden che ci ha divertito negli spettacoli serali, seppur a ranghi ormai ridotti. Bravo Enrico, davvero ottimo intrattenitore.
Ristoranti ben forniti con cucina internazionale; si trovava sempre qualcosa che soddisfasse le nostre esigenze.
Vero all inclusive con cocktails, gelati e spuntini disponibili nelle ore di chiusura del ristorante. Personale bar e sala disponibile e simpatico. Tavoli sempre pronti.
Belle piscine... ma a cosa servono con quel mare? Spiagge splendide (tre calette raggiungibili in pochi minuti) con sabbia sottile e mare cristallino. Servizi in spiaggia a pagamento. Le abbiamo sfruttate a tutte le ore del giorno.

Punto di forza
Il mare meraviglioso. Spiaggia e mare poco affollati a settembre. Temperatura ideale.
Punto debole
La colazione, più rivolta agli ospiti tedeschi e russi.
Note sul volo
in perfetto orario sia andata che ritorno. Purtroppo partenza notturna a tornare, che era però prevista.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine