Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza dal 18.9 al 25.9

La vacanza è stata veramente bellissima, Minorca a settembre è semplicemente meravigliosa con poca gente e un tempo stupendo. Il villaggio è perfetto in quanto piccolo e accogliente. Le camere sono grandi e sempre pulite. Il magiangiare ottimo e l'animazione eccellente.
Poche pecche tra le quali letti non matrimoniali ma due singoli uniti e alquanto scomodi se ci si volesse passare la notte abbracciati; le sereta di spettacoli iniziano alle 22 in quanto dalle 21 alle 22 c'è il mini club... una noia, il mini club dovrebbe esserci quando la gente cena tipo dalle 20.30 alle 21.30. Inoltre cosa a mio parere gravissima in quanto sono allergica alle api attorno ai distributori di bibite ci sono nidi di api e vespe, alquanto incavolate poi e aggressive. Nel complesso consiglio davvero questa isola, degna di essere girata tutta... non ve ne pentirete.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
05 Ottobre, 2011
Dove hai visto il tempo stupendo??? La domenica dell'arrivo era nuvolo. Il lunedì e il martedì nuvolo, ogni tanto pioggerellina e a volte freddino... tant'è vero che abbiamo noleggiato la macchina continuando ad estendere i giorni... insomma pochi bagni in mare ma l'isola è comunque molto bella.
1 risultati - visualizzati 1 - 1