Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza ma purtroppo...

La vacanza è stata fantastica grazie all'accoglienza del team di animazione. Il villaggio è ottimamente strutturato e favorisce i contatti e l'aggregazione. Purtroppo il mare, seppure bellissimo, ha un fondale con sassi che distruggono i piedi, specie dei bambini, e correnti piuttosto pericolose che tirano al largo. Una bellissima vacanza è stata però macchiata dalla confusione creata alla partenza dall'assistente Eden e dagli accompagnatori dell'animazione, che hanno portato a... lasciare all'hotel le nostre valigie, fatte poi arrivare con un taxi all'aeroporto. Risposta Eden? Il facchinaggio non è compreso. Dispiace penalizzare l'animazione, ma occorre più attenzione al cliente, chi lavora per le vacanze degli altri non è in vacanza.

Punto di forza
La struttura
Punto debole
L'assistenza Eden
Note sul volo
Ottimo con buoni orari
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
21 Ottobre, 2011
le valigie cara è un problema tuo, lo afferma il fatto che su 100 persone l'unica ad aver lasciato le valigie sei te visti i commenti delle altre persone, quindi ti consiglio di accendere il cervello e non colpevolizzare altre persone se tu sei con la testa fra le nuvole, a me personalente questo non è successo e l'assistenza devo dire insieme ai ragazzi dell'animazione sono stati fantastici, impara a viaggiare ;)

Inviato da Alessandra
25 Giugno, 2012
forse è la prima volta che vai in un villaggio e devi imparare un pò di cose. L'amimazione non vuol dire facchinaggio e se tu non sei capace a viaggiare resta a casa.
I ragazzi della animazione sono fantastici e fanno molto di più di quello che devono.
2 risultati - visualizzati 1 - 2