Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax, cibo, mare e divertimento

Freschi di rientro, venir via è stata davvero dura, io ed il mio compagno abbiamo passato in questo villaggio la settimana dall'11 al 18 settembre 2011.
Devo premettere che leggendo le varie opinioni su questo eden village mi ero demoralizzata, chi si lamentava della cucina, chi del mare sporco, chi scrive "Ma siamo lontani da tutto qui!", altri che l'animazione è stata per così dire "LATITANTE"... adesso vi dico come abbiamo vissuto noi in questo villaggio.
Di tutto quello che ho sopra elencato posso dire che è vero il fatto che è distante da tutto, Ibiza a 20km e sant antonio a 10, comunque devo anche dire che ho scelto questo villaggio perchè propio lontano dal caos! Se le agenzie fossero oneste sin da subito con i clienti non ci sarebbero lamentele di questo tipo secondo me, io volevo relax e l'ho trovato!
Poi la cucina ottima, tutto fresco e ben cucinato, primi, secondi di carne e pesce, dolci squisiti (in particalare il crem caramel) e bevande a gogo!
Il Tim animazione... Una squadra vincente! Ci siamo divertiti a fare le varie attività (freccette, ping-pong, acqua gym, etc...) e ogni sera una serata diversa e sempre divertente in teatro.
Un grazie di cuore a tutti gli animatori Eden 2011 Lella, Valentina, Jonathan, Cristiano, Alessio, Filippo, Daniele, Tania e Valentina del mini club (bravissime)e Alessandro.
Io lo consiglio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine