Dettagli Recensione

 
Cala Llenya Resort Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

andati una volta basta e avanza

Potrebbe essere un bel posto per fare una vacanza, una volta sistemate alcune carenze della strutture, delle pulizie (soprattutto). Migliorare il servizio di navetta per il mare. Avere una attenzione migliore nell'assegnare le camere anche in base all'ora di arrivo, persone arrivate alle 08.30, hanno avuto la camera alle 16.00. Secondo me sette ore e trenta per avere la camera sono un pò accessive, non vi sembra?

Punto di forza
La cosa migliore che abbiamo trovato in questo villaggio è stata l'animazione, i ragazzi e ragazze sono stati veramente fantastici. Ottimo il menù come varietà e qualità buona la qualità del personale alberghiero sia in sala che al bar e alla reception.
Punto debole
La struttura è situata fuori da tutto e da tutti. Il mare da raggiungere a piedi è scomodissimo. La navetta fa orari fissi. La struttura è vecchia e maltenuta, camere piccole, letti a una piazza e mezzo, w.c. quasi inutilizzabile perchè a ridosso di un muro, maniglia della persiana esterna che si staccava. Non parliamo delle pulizie, si limitavano a rifare il letto, male, e cambiare gli asciugamani, di spazzare non se ne parlava. Dulcis in fundo, al mercoledì le camere non venivano rifatte. E' sufficiente?
Note sul volo
Puntuale, sia all'andata che al ritorno, buono il servizio a bordo. Ottima NEOS.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine