Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Mah...

Ago 2011 - EDEN ha ancora tanta strada da fare per quel che mi riguarda.
Viaggio da 15 anni, sempre con Francorosso e Bravo, ma questa volta ho scelto Eden perchè mi pareva un'offerta interessante su Minorca.
Il villaggio (che coraggio chiamarlo tale) è una serie di 4/5 palazzine modeste con davanti una piscinetta e un tendone che loro chiamano TEATRO.
Per tendone intendo proprio quello delle sagre di paese, di cerata! Con le sedie di plastica.
Ridicolo il bar del 'teatro' composto da un baco e 4 sgabelli di legno. La sera per prendere il caffe' c'era la coda... e purtroppo nessuno spazio diverso per sedersi.
Terminata la cena infatti la gente non sapeva dove andare, non c'era un'area adibita a 'relax' post-cena... come quella classiche da villaggio.
O stavi in piedi a bordo piscina, o ti sedevi sui lettini (che non ha molto senso) o stavi sotto al tendone di cerata sulle sedie di plastica, come al circolo delle bocce.
Anche perchè ristorante, piscina, teatro, bar erano in un fazzoletto di spazio senza senso...
Servizio all inclusive un po' povero.
Serate di intrattenimento di una noia mortale.
Va bene che è per le FAMIGLIE (quindi atmosfera soft), ma non significa offrire spettacoli di pessima qualità... sia dell'animazione che le serate a tema.
Affitto macchina: offrivano le macchine a 90 euro/gg, FOLLIA. Ma se ci vanno le famiglie, dovrebbero essere prezzi agevolati, studiati per le tasche di chi magari, con i figlioli a carico, ha gia' investito parecchio!
Escursioni povere di contenuto.
Ho speso persin troppo per quello che ho trovato!
Chiamare una struttura 'villaggio' solo perchè ha una piscina e 4 animatori NON E' SERIO...

Assolutamente EDEN non mi ha convinta.

Punto di forza
- Villaggio vicino a Ciutadella e Los Delfinos, un'area urbanizzata utile per svagarsi la sera con tanti localini adatti a tutti (famiglie con bimbi, coppiette, ...)
- Pulitissimo nelle stanze
- Ottima cucina italiana (ma ottima davvero) con grande scelta
Punto debole
- Villaggio microscopico senza aree comuni adeguate, SPECIALMENTE IL BAR DEL TEATRO composto da un banco con 3 sgabelli e 4 sedie di plastica (NEMMENO ALLE SAGRE DI PAESE!)
- Le spiagge nei dintorni sono calette stupende ma PERENNEMENTE invase da meduse che non permettono di entrare in acqua
- All inclusive LIMITATISSIMO (se volevi un succo di frutta lo dovevi pagare!) e i dispenser sempre invasi da mosche e api...
- Sala da pranzo chiassosissima e poco spazio tra i tavoli. In parte talmente sotto al sole che non ci si puo' sedere dal cado che fa...
Note sul volo
Lufthansa è stata eccellente: puntualissima in andata e ritorno, non hanno cambiato orario ai voli e hanno scaricato le valigie con gran rapidità. DA OSCAR (specialmente in pieno agosto!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine