Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Arenas De Son Bou
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Bello l'hotel, ma scarsi i servizi

Sconsiglio la struttura. Molto meglio il Sol Milanos Pinguinos, che sorge sulla stessa spiaggia.

Punto di forza
La spiaggia che sorge nelle vicinanze è bellissima, mare limpido e acqua cristallina. L'hotel è pulito ed è buona l'animazione, vivace, ma non insistente.
Punto debole
L'hotel dista 1 km (strada in salita) dallo sbocco sulla spiaggia e in punto in cui si accede alla stessa è attrezzato, quindi se una persona non intende usare lettini a pagamento, deve fare circa un altro km a piedi sulla spiaggia, attraversandone un pezzo riservato ai nudisti (2 km a piedi per raggiungere un posto tranquillo in spiaggia). Il servizio bus-navetta è quasi inesistente: il trenino passa quando ha voglia, ad intervalli larghissimi di tempo (si richia di aspettarlo per più di un'ora) e gli orari coincidono con quelli dei pasti.
La cucina è poco varia, ci sono sempre le stesse pietanze e tutto è condito con la cipolla (per le persone a cui non piace non resta che mangiare pane e insalata). La cucina italiana non c'è, lo chef italiano si limita a fare un piatto di pasta al giorno, precotta e malcondita.
La sala-pasto è troppo piccola perchè ci stiano tutte le persone dell'hotel, quindi scandiscono varie fasi orarie per pranzo e cena.
I dispenser contengono bibite puzzolenti, l'all inclusive è inesistente: al di fuori dei pasti ci sono solo tre biscotti in croce e patatine confezionate lasciate tutto il giorno sotto il sole cuocente.
Il personale è scortese e le camere non sono dotate di aria condizionata.
Note sul volo
Ho volato con la compagnia SpanAir e il volo d'andata è stata una tragedia: il giorno prima la compagnia ha deciso di fare scalo a Maiorca, lasciandoci lì fermi per un'oretta e la partenza è stata posticipata di 3 ore. Risultato: un'ora e mezza di volo s'è dimostrata un viaggio durato 11 ore.
Il volo di ritorno è partito in ritardo di un'ora.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine