Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Volo di ritorno da incubo

Soggiorno al Cala Mandia dal 31/07 al 07/08, io mio marito e la nostra bimba di 4 anni e mezzo. Nostra figlia si e' trovata molto bene con Bianca e Lucia del mini club che con i bimbi sono davvero in gamba. La cucina e' buona come il servizio bar e ristorazione in piscina e il personale locale del villaggio gentile e disponibile. La spiaggia bella ma mal tenuta e forse un po' cara. Sarebbe meglio organizzare i voli di andata in altri orari perche' il primo giorno arrivando a tarda sera e' perso. La nota dolente e' stato il rientro: arrivo in aeroporto alle 14.00 (quindi dovendo lasciare la camera alle 12.00 anche l'ultimo giorno e' praticamente perso), alle 16.30 ci imbarchiamo e dopo 15 minuti di volo il comandante annuncia che dobbiamo tornare indietro per un guasto (bellissimo!). Dopo 2 ore chiamiamo in servizio clienti e ci risponde la Sig,ina Giovanna dicendo che lei, dall'Italia, non puo' fare nulla per aiutarci ma che ci terra' informati e ovviamente non si e' piu' sentita (allora a cosa serve il servizio clienti?). In conclusione siamo partiti alle 2.30 di notte e l'assistenza Eden e' stata TOTALMENTE ASSENTE e questo lo trovo vergognoso per tutti in particolar modo per chi viaggia con bimbi piccoli. Vorrei dire che, secondo me, la qualita' di un operatore si vede nei momenti critici e in questo Eden ha toppato di brutto anche appoggiandosi ad una compagnia con degli aerei che a vederli non ispirano nessuna fiducia per non parlare poi del fatto che se sei piu' alto di un metro e mezzo stare seduti e' muovere appena le ginocchia e' impossibile! P.S. L'assistenza non era impossibile da fornire perche' nostri compagni di sventura sono stati continuamente informati sugli sviluppi dai loro assistenti del luogo (Condor Viaggi).

Punto di forza
Animazione presente ma non invadente
Pulizia aree comuni buona
Bel mare
Ottimo mini-club
Punto debole
Spiaggia sporca e ombrelloni/sdraio un po' cari
Pulizia camere scarsa
Note sul volo
Albastar, aerei indecenti e per il rientro 10 ore di ritardo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine