Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Si può dare di più...

3 consigli:
1) evitare i periodi più affollati perchè probabilmente in questo modo si sfrutta al massimo la spiaggia e il bellissimo mare;
2) indicato soprattutto per famiglie con bambini;
3) potrebbe essere carino anche per gruppetti di amici/coppie, che possono condividere il mega appartamento e prendere in affitto un mezzo per girare le spiagge vicine (unico neo in questo caso il lunch box).

Punto di forza
Senza dubbio l'animazione. Gruppo numeroso di ragazzi volenterosi e molto preparati, che riescono a coinvolgerti nelle svariate attività giornaliere senza essere troppo insistenti (tranne rarissime eccezioni). Molto valida l'animazione per bambini.
Degni di nota anche gli appartamenti del club, molto belli esteticamente e veramente spaziosi ed accoglienti all'interno.
Punto debole
Il primo è senza dubbio l'esiguità della spiaggia adiacente al villaggio, quasi impraticabile nei periodi di punta.
Anche la cucina non è eccelsa, soprattutto perchè molto ripetitiva (la qualità non è malvagia). Da evitare assolutamente i lunch box.
Note sul volo
Gli orari possono essere dei più assurdi, e si possono arrivare a perdere anche 2 giorni di vacanza se arrivo e partenza cascano male. Personalmente ci siamo trovati abbastanza bene come puntualità dei trasporti ed orario di partenza da Maiorca.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine