Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Lord Nelson vacanza dal 24/07/11 al 07/08/11

Ciao sono Giorgio dalla provincia di Mantova, e con mia moglie e mia figlia M. di 10 anni ho passato 14 giorni indimenticabili. Mare smeraldo, sabbia bellissima, pulizia ovunque, hotel a pochi metri, gli ombrelloni a pagamento un pò cari e piccoli. In Hotel l'animazione la fa da padrona, credetemi, è la prima volta in tanti anni che un team merita il pieno voto, primo perchè sono stati squisiti tutti quanti, secondo perchè erano totalmente orfani di mezzi, soldi e attrezzature, in breve si sono spesi tantissimo per farci stare bene. Grazie Mauro, Giangi, Silvia, Gaya, Federica, Daniele, Emanuele, "La Grande" Ambra, ed il Principe del suono-audio-luci il mitico Bred "Stoppani", per quei bellissimi momenti. Sono felice di averli ringraziati a mio modo sabato sera prima della partenza regalando loro una canzone cantata da me, che non a caso era I migliori anni... "Zero". Grazie anche all'assistenza in loco, al personale della ristorazione, cortesi e sempre gentili, così come in direzione. Da turista veterano e da ex animatore, se non si è dei rompini gratuiti, al Lord N. è tutto OK. Fuori una bellissima passeggiata sotto i pini marittimi che corre lungo tutto il perimetro dell'isola, rendono unica Minorca per chi ama passeggiare, vedere panorami immensi e distendersi dale contratture nervose portate da casa o dal lavoro.
Agli adulti villeggianti: vi prego, alla sera è triste, vedere i primi posti occupati già di buonora da giubbini o altro nell'attesa dello spettacolo. Ma è ancora più frustrante occupare i posti davanti di tutti i bambini/e che si sono alzati per 30 minuti per la baby-dance abbandonando il proprio posticino in prima o seconda fila. Lasciamolo libero! Ultima cosa, non trovo giusto per niente che la direzione permetta ad estranei, seppure residenti minorchini, di entrare nella piscina dell'hotel e permettere loro di farsi doccia il bagno in piscina e servirsi al bar senza titolo nè pagando, solo perchè il conto è già stato pagato da noi turisti. Tuttavia, resta tutto OK, anche perchè il villaggio perfetto credo non esista. Un saluto grande grande, e... non dimenticatemi eh!!! Giorgio

Punto debole
Ma se vogliamo trovare una pecca, il salone per gli spettacoli serali era angusto e al chiuso ed aveva delle inutili poltroncine con tavolini che occupavano lire di Dio di spazio per passare. E per chi ama gli sport acquatici, purtroppo la struttura non ne dispone.
Note sul volo
Da Verona il rientro è ad un orario assurdo ed ingiustificato, e comunque inutile il sacrificio richiesto visto la folta presenza di bambini, tanto al rientro ci sono quasi sempre due ore circa di ritardo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
16 Agosto, 2011
buon giorno anche noi andremo al lord nelson a settembre, colgo l'occasione per chiedervi alcune info sul posto:
nelle vicinanze dell'hotel ci sono dei negozi o supermercati dove poter acquistare qualcosa sa abbiamo una bimba di 18 mesi e puo' essere utile,
ho letto su alcuni forum che il mare di minorca è infestato dalle meduse, mi conferma ciò?
grazie 1000 e buona giornata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giorgio
27 Agosto, 2011
appena usciti dalla struttura, a poche decine di metri potrete trovare tutto o quasi quello che serve al supermercato, farmacia, pub, tabaccheria, negozi pieni di souvenir, ciabatte, gonfiabili, oggetti locali, e tanto altro, a prezzi ragionevolissimi. se segnalate poi al responsabile del ristorante eventuali esigenze legati al vs piccolo, avendolo conosciuto, sono certo che se potrà, cercherà di accontentervi (sempre che siano richieste facilmente soddisfabili). buone vacanze. giorgio
Inviato da Giorgio
27 Agosto, 2011
Dimenticavo, nelle due settimane fatte da noi, non ho mai visto ombra meduse, ma si sa, le meduse vanno a periodi, dovreste chiedere a chi tornerà ai primi di settembre.
Di nuovo, Giorgio
3 risultati - visualizzati 1 - 3