Dettagli Recensione

 
Cala Llenya Resort Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un bel 3 stelle

Per noi che in una vacanza cerchiamo il relax, l'Ola Club Cala Llenya WelltourClub è l'ideale. Si possono comunque affittare scooter o auto per girare con comodo l'isola. Un bel 3 stelle, sicuramente da consigliare.

Punto di forza
Luogo tranquillo e rilassante.
Animazione stupenda e non invadente. Personale Welltour molto gentile e disponibile.
Personale dell'hotel gentile, disponibile e parlante italiano.
Cibi e bevande: buoni e abbondanti.
Punto debole
Distante dai luoghi di divertimento.
Pulizia delle camere essenziale.
Se si è teledipendenti bisogna pagare una cauzione per il telecomando.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
05 Settembre, 2011
da evitare assolutamente, dal primo centro abitato distante 15 km. per raggiungere la spiaggia strada tortuosa distanza 1 km. pulizia delle camere inesistente, il mercoledì non vengono pulite e nel pomeriggio dopo le 15! menù italiano inesistente! gentilezza del personale assolutamente non esiste, non parlano italiano, nota positiva solo animatori disponibili e coinvolgenti!!! null'altro! da evitare per le vacanze sconsigliato a tutti anche alle famiglie con bambini, troppo fuori se non noleggi la macchina e ti fai chilometri non vedi una persona al di fuori, e comunque tutto lontano. prezzi alti per un servizio a dire poco inesistente! vacanza da dimenticare, purtroppo soldi buttati, mai più!!
Inviato da Alessandra
13 Settembre, 2011
Mah forse sono stata da un'altra parte! Si la spiaggia è un pò distante ma la passeggiata è carina, il personale mi è sembrato gentile e simpatico e quanto al menù anche quello mi è sembrato adeguato. L'animazione splendida. Comunque bastava farsi uu'escursione per vedre meglio Ibiza! E' un villaggio per famiglie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2