Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa vacanza

Io e mia moglie quest'anno siamo tornati per la seconda volta qui al Cala'n Blanes e ci siamo trovati benissimo, nonostante sia cambiato sia il cuoco che l'animazione.

Punto di forza
I punti di forza di questo villaggio sono la pulizia sia delle camere che della struttura, tranne i soliti incivili che nonostante i molti cestini che erano dislocati un po dappertutto, abbandonavano mozziconi, bicchieri di plastica ed altro in giro;
la cucina molto varia e gustosa, complimenti al cuoco e allo staff della sala da pranzo, dove i camerieri/e, sempre attivi e disponibili diretti da Miguel, sono stati sempre all'altezza di tutto.
E un plauso anche all'animazione, sempre disponibile e mai invadente, con ragazzi molto simpatici e bravi.
Punto debole
la spiaggia è piccola, anche se carina; comunque affittando anche solo uno scooter come abbiamo fatto io e mia moglie, puoi girare tutta l'isola e trovare delle calette veramente incantevoli e tranquille.
Note sul volo
il volo è andato bene sia all'andata che al ritorno, nonostante quello della partenza sia partito 1 ora e 15 minuti in ritardo (ma per le ferie un'oretta di ritardo si può anche fare)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine