Dettagli Recensione

 
Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

eden village cala'n blanes: pensavo meglio

Villaggio piccolo adatto a famiglie con figli al di sotto dei 15 anni. Sono andata dal 17 al 24 luglio, il tempo più brutto che bello. Quando piove puoi decidere se stare in camera o andare sotto un gazebo che fa da bar e sala spettacolo insieme ma che non ti ripara un granchè. Camere spaziose e sempre pulite. Bravo il cuoco e buona la cucina, peccato che c'è il divieto assoluto di far uscire dal ristorante (sono stata fermata dalla cameriera) anche solo una brioche o un pezzetto di dolce da far mangiare ai bambini più tardi in spiaggia; consiglio un pò più di flessibilità anche perchè c'è l'all inclusive. Spiaggetta vicina carina e non brutta come alcuni dicono ma vale la pena di noleggiare un auto e girare l'isola che è bellissima soprattutto il mare. Gli animatori sono simpatici soprattutto Tony e Paolo; molto gentile Claudia responsabile dell'eden. Come ultima cosa non trovo giusto lasciare il giorno della partenza la camera alle 12 quando devi lasciare il villaggio alle 17; io e la mia famiglia siamo rimasti tutto il pomeriggio seduti su un divano alla reception bloccati dalla pioggia.

Punto di forza
L'isola con la splendida natura fatta di pinete e calette, mare bellissimo. Ottima la pulizia nelle camere e al ristorante. Bravo il cuoco.
Punto debole
Deludente la struttura. Obbligo di lasciare la camera alle 12 quando il pullman ti porta all'aereoporto alle 17. Divieto di portarti fuori dal ristorante una brioche per poterla mangiare più tardi in spiaggia.
Note sul volo
A parte il fatto che la mia valigia è rimasta a Malpensa e arrivata al villaggio due giorni dopo, il volo di andata tutto bene. Per quello di ritorno siamo partiti un'ora dopo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine