Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Che bella vacanza!

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo soggiornato al settemari cala'n bosh dal 23 al 30 luglio.L'hotel è frequentato da italiani e inglesi al 50-50 ed è vicinissimo al “lago” il centro del paese con ristoranti e negozi. Essendo 4 adulti ci hanno assegnato un appartamento del Marina il complesso retrostante l'hotel. L'appartamento è spazioso, pulito e ristrutturato: bagno e cucina nuovi, arredamento in buono stato soprattutto i letti, ci sarebbero da sistemare solo gli infissi. Phon e cassaforte a pagamento ma non ci sono serviti.
Il mare è a due passi e si accede alla spiaggia direttamente dalla zona piscina, mare bellissimo e cristallino, sabbia bianca... una favola! La spiaggia è molto affollata essendo pubblica ma noi abbiamo sempre trovato un ombrellone e dei lettini in piscina anche svegliandoci alle 10 e da li poi andavamo in spiaggia per fare il bagno. I teli mare sono a pagamento 9euro a settimana più 15 di cauzione.
Buono il cibo, vario, mai mangiato le stesse cose in una settimana, particolarmente buoni i primi preparati dal cuoco italiano, i dolci lasciano a desiderare in quanto consistono principalmente in creme e gelatine che tanto piacciono alla clientela inglese. I bar (uno in piscina e uno all'interno) non tengono snack ma solo bibite e per fare uno spuntino tra colazione e pranzo o pranzo-cena bisogna recarsi nella sala ristorante. All inclusive comprende tutto tranne: caffè espresso, bibite in bottiglia-lattina, snack e gelati confezionati.
Bravi i ragazzi dell'animazione in particolare Silvia che dalle 10 di mattina fino alle 17:30 non si ferma mai con stretching, pilates, acquagym, gag, di nuovo acquagym e balli latinoamericani, ci sono poi tornei sportivi e i giochi aperitivo. Essendo solo 5 i ragazzi, di cui 2 solo per il miniclub (tantissimi bambini!) sono stati davvero bravi a fare tutto!
Escursioni: state attenti perchè non vi avvisano che prima di arrivare a destinazione il pullman si ferma a raccogliere le persone da un numero piuttosto variabile di hotel... noi ci abbiamo messo più di 50 minuti per fare cala'n bosh- cittadella quando in auto non ce ne vogliono più di 15.
Altro punto su cui stare attenti: chi ha il volo la sera deve comunque lasciare la camera libera entro le 11 (quando l'hotel è al completo), richiedere la stanza pagando il supplemento non serve in quanto le donne delle pulizie staccano alle 16 quindi per quell'ora tutte le camere devono essere pronte per gli ospiti che arriveranno il giorno successivo, vi verrà data una camera di cortesia per farvi la doccia e cambiarvi... peccato che quella camera verrà usata da tutti gli ospiti in partenza con voi con inevitabili problemi di pulizia della stessa... consiglio di usare la camera solo per cambiarsi!

Punto di forza
La posizione direttamente sulla spiaggia, mare fantastico
Note sul volo
Puntualissimo all'andata e con un'ora di ritardo al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine